Juventus "Un calcio al razzismo": ecco l'iniziativa della società bianconera
Connettiti con noi

News

La Juventus dà un calcio al razzismo: ecco l’iniziativa dei bianconeri

Pubblicato

su

La Juventus, in collaborazione con il centro per l’UNESCO di Torino, annuncia la IX edizione del Bando “Un calcio al razzismo”

Un’iniziativa che fa onore ai bianconeri: “Un calcio al razzismo“. In collaborazione con il centro per l‘UNESCO di Torino, la Juventus annuncia la IX edizione del Bando “Un calcio al razzismo, assegnando due contributi liberali dell’importo di 5,000,00 euro ciascuno per:
– Associazioni di volontariatoONLUS, operanti nella Regione Piemonte e iscritte al Registro Regionale del Volontariato (BANDO A).
Associazioni di volontariatoONLUS, operanti in Italia e iscritte al Registro Regionale del Volontariato di riferimento (BANDO B).

L’obiettivo del Bando è quello di premiare azioni concrete contro il razzismo e volte a favorire l’inclusione e integrazione sociale. Quello della società bianconera è, inoltre, ancora una volta, ricordare la linea della società assolutamente contro ogni forma di discriminazione di genere o razza con piena solidarietà verso tutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.