La Juventus vola sui social, superato Liverpool e Psg
Connettiti con noi

News

La Juventus vola sui social, superato Liverpool e Psg

Pubblicato

su

La Juventus sta scalando la classifica dei followers, superata la quota dei 60 milioni. I numeri dei bianconeri in forte crescita

La Juventus vola sui social. È stato calcolato che la società bianconera, tra profili facebook, Twitter, Instagram e Youtube, ha superato la quota di 60 milioni. Tra i club di calcio la Juventus si posiziona al settimo posto, trovandosi davanti al Paris Saint Germain e al Liverpool. Davanti ai bianconeri si trova al primo posto il Real Madrid con 226 milioni di followers, Barcellona a quota 219, Manchester United a 118, Chelsea a 76, Bayern Monaco a 69 e Arsenal a 64. L’effetto Ronaldo ha fatto crescere a dismisura questi dati, c’è da aspettarsi che la Juve continuerà ad aumentare i suoi followers.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.