La Juventus Women saluta Isaksen, Rood e Zelem: «Grazie di tutto»
Connettiti con noi

Juventus Women

La Juventus Women saluta Isaksen, Rood e Zelem: «Grazie di tutto»

Pubblicato

su

Ingvild Isaksen, Katie Rood e Katie Zelem salutano le Juventus Women. Il club bianconero si è congedato dalle tre ragazze con un comunicato di ringraziamenti

“La Prima Squadra femminile saluta e ringrazia di cuore tre Campionesse d’Italia che hanno deciso di proseguire altrove la loro avventura calcistica: Ingvild Isaksen, Katie Rood e Katie Zelem. Le tre ragazze lasciano la Juventus, ma il loro nome resterà per sempre scolpito nella storia bianconera, perché sono parte del gruppo che non solo ha compiuto i primi passi dell’entusiasmante avventura targata Juventus Women, ma che ha anche coronato questa stagione, già di per sé indimenticabile, con uno Scudetto che sarà ricordato persempre”. Con questo comunicato la Juventus ha salutato e ringraziato le tre giocatrici bianconere che lasceranno la squadra di Rita Guarino dopo la vittoria del titolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.