La Juventus Women sfida l’Arsenal. Ecco dove seguire il match

juventus women
© foto www.imagephotoagency.it

Tra qualche ora la Juventus Women scenderà in campo contro l’Arsenal Women, amichevole importante in vista della Champions League

Tutto pronto per le amichevoli che la Juventus Women affronterà contro Arsenal e Chelsea per iniziare ad assaporare l’atmosfera europea. Le calciatrici bianconere saranno impegnate questo pomeriggio alle 15.00 CEST (14 GMT) in amichevole pre-stagionale al Meadow Park. Sarà un match importante contro ottimi avversari, le Arsenal Women, fondate nel 1987, godono di un bagaglio vincente e storico, 58 i trofei vinti dal team in 31 anni. Inoltre, prima squadra britannica a vincere la UEFA Women’s Champions League.

Per la Juventus non sarà solo un test per mettere minuti alla gambe ma bensì un appuntamento fondamentale per iniziare a confrontarsi con squadre blasonate e internazionali in vista della competizione europea, palcoscenico in cui le ragazze bianconere debutteranno per la prima volta. Tra le calciatrici juventine ex Arsenal, Liame Sanderson, proveniente proprio dal club inglese, ha disputato la sua prima stagione in prima squadra nel 2003-2004. Per vivere le emozioni della partita, collegarsi su Juventus Pass tramite il sito ufficiale bianconero.

Articolo precedente
Supercoppa al PSG, Buffon ringrazia anche la Juve – FOTO
Prossimo articolo
marchisioMarchisio: «Ciao America, ora divertiamoci in campionato» – FOTO