La Juventus Women vola a Londra. Sui social l’entusiasmo delle calciatrici – FOTO

© foto www.imagephotoagency.it

Bagaglio carico di entusiasmo per la Juventus Women che questa mattina è volata a Londra per i match contro Arsenal e Chelsea

Le ragazze della Juventus Women sono in viaggio verso Londra per disputare le due prestigiose amichevoli contro Arsenal e Chelsea, rispettivamente domenica 5 e mercoledì 8 agosto. Sui social le calciatrici appaiano entusiaste della tournèe londinese, consapevoli dell’importanza di questi appuntamenti in cui si confronteranno con squadre blasonate e assaporeranno l’atmosfera europea. La Juventus Women quest’anno sarà impegnata non solo nel campionato italiano con lo scudetto sul petto, ma disputerà per la prima volta nella storia bianconera categoria Women, la Champions League.

Sulle Instagram Stories, tante le foto e i video postati da ognuna delle ragazze, tutte sorridenti ed elettrizzate per l’imminente avventura. Una foto di gruppo che mostra una squadra solida, con personalità e voglia di vincere. Ingredienti che dovranno scendere in campo agli ordini di Rita Guarino. Il difensore Petronella Ekroth ha postato la foto di gruppo che ritrae tutte le campionesse pronte a partire verso l’Inghilterra.

Articolo precedente
Juve-Fiorentina, intesa per Pjaca. Il croato vestirà viola
Prossimo articolo
Juve-Real, a Washington l’ultima sfida made in USA. Ecco dove vederla – FOTO