La Juventus Youth protagonista nel weekend - FOTO
Connettiti con noi

Settore Giovanile

La Juventus Youth protagonista nel weekend – FOTO

Pubblicato

su

Continuano a regalare soddisfazioni i ragazzi della Juventus Youth. Vediamo tutti i piccoli bianconeri protagonisti nel weekend

La Juventus Youth continua a regalare successi e grandi soddisfazioni. Piccoli campioni crescono in casa bianconera. A cominciare dal Gruppo 2010 che ha chiuso al primo posto il torneo del Lucento. Prima classificata anche la Juventus Under 7 al Torneo di Ivrea “Saranno famosi”.

Devono invece accontentarsi della seconda piazza la Juventus Under 13 sempre nel Torneo “Saranno Famosi” ad Ivrea, mentre l’Under 8 festeggia la vittoria del Torneo San Mauro. Tra ieri e oggi si sono giocati due recuperi delle giovani della Juventus Women: l’Under 12 ha vinto 6-1 sul campo dell’Alpignano, mentre l’Under 13 ha ottenuto un prezioso successo casalingo con il Rosta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.