La Liga denuncia PSG e City, è ufficiale: «Violato il fair play finanziario»
Connettiti con noi

News

La Liga denuncia PSG e City, è ufficiale: «Violato il fair play finanziario»

Pubblicato

su

La Liga denuncia PSG e City, è ufficiale: «Violato il fair play finanziario». Il comunicato diffuso dalla Liga

La Liga, tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito, ha ufficialmente denunciato l’operato del PSG e del Manchester City. Secondo il presidente Javier Tebas, i due club avrebbero violato le norme relative al fair play finanziario.

Nel mirino di Tebas c’è anche la Juventus.

COMUNICATO – «Questa settimana, LaLiga ha presentato un reclamo alla UEFA contro il PSG, che si aggiunge ad un altro contro il Manchester City ad aprile, sulla base del fatto che questi club violano continuamente le attuali regole del fair play finanziario.

LaLiga ritiene che queste pratiche alterino l’ecosistema e la sostenibilità del calcio, danneggino tutti i club e le leghe europee e servano solo a gonfiare artificialmente il mercato, con denaro non generato all’interno del calcio stesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.