La Malfa Juve: la stagione del attaccante dell’Under 16
Connettiti con noi

News

La Malfa Juve: la stagione del attaccante dell’Under 16

Pubblicato

su

La Malfa Juve: la stagione dell’attaccante dell’Under 16 bianconera. Numeri e statistiche del giocatore classe 2005

Un centravanti molto mobile, che fa della rapidità e dell’imprevedibilità i suoi punti di forza. Un attaccante che anno dopo anno sembra vedere e sentire la porta con una facilità sempre maggiore e a tratti quasi impressionante. Dopo aver vinto negli anni passati svariati premi individuali, Michele La Malfa sta mostrando le sue qualità anche con la maglia della Juventus Under 16.

Nel corso della passata stagione l’attaccante bianconero ha collezionato 3 presenze nella regular season per un totale di 197 minuti giocati, trovando in due occasioni la via della rete. Numeri confermati anche nei successivi test match amichevoli in cui il bomber bianconero ha messo a segno altre tre reti, portando così a quota 5 il suo bottino stagionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.