La moglie di Marchisio su Instagram: «Indelebile ciò che hai dato» - VIDEO
Connettiti con noi

Gossip

Marchisio torna a casa, la moglie: «Indelebile» – VIDEO

Pubblicato

su

Roberta Sinopoli, la moglie di Claudio Marchisio, celebra il ritorno del marito all’Allianz Stadium per il saluto dei tifosi bianconeri

Momenti di massima emzione (e pure un po’ di magine) l’altro ieri quando Claudio Marchisio è tornato all’Allianz Stadium per riabbracciare i propri tifosi salutati troppo frettolosamente questa estate. Al fianco del Principino non poteva mancare la consorte Roberta Sinopoli, tornata pure lei a Torino in prossimità del Natale, che sul proprio account Instagram orgogliosa ha postato il video del giro di campo del marito, inneggiato dalla Curva. Il suo commento è stato: «Perché quello che hai dato rimarrà indelebile nel cuore di tutti», con tanto di hashtag “leggenda”. Anche nelle proprie storie la Sinopoli ha commentato aggiungendo in riferimento agli applausi dei tifosi: «Te li sei meritati tutti».

https://www.instagram.com/p/Brs6W57lD4Y/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.