Impresa della Nazionale Under 19 femminile: Cantore e Caruso fanno volare le azzurrine
Connettiti con noi

News

Impresa della Nazionale Under 19 femminile: Cantore e Caruso fanno volare le azzurrine

Pubblicato

su

La Nazionale Under 19 femminile grazie al 2-2 con la Repubblica Ceca ha conquistato il pass per la fase finale degli Europei

Le nostre bianconere Cantore e Caruso fanno volare la Nazionale Under 19 femminile alla fase finale degli Europei. Le due ragazze della Juventus Women hanno siglato i due gol nel pareggio contro la Repubblica Ceca. Una grande impresa quella delle azzurrine che si va ad aggiungere alle qualificazioni già raggiunte alle fase fasi finali dell’Europeo dalle nazionali maschili Under 19 e Under 17 e dalla nazionale femminile Under 17.

«Grande risultato delle squadre giovanili – è il messaggio del commissario straordinario della FIGC Roberto Fabbricini – che testimonia la vitalità del calcio italiano a livello sia maschile che femminile. Un plauso incondizionato alle nostre società che lavorano sui giovani con grande dedizione e rendono possibili queste grandi soddisfazioni internazionali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.