Sopra la panca Allegri campa: il valore delle riserve
Connettiti con noi

News

Sopra la panca Allegri campa: il valore delle riserve

Pubblicato

su

Dopo i sacrifici estivi della società, l’arma in più della Juve nella lotta scudetto potrebbe essere proprio la panchina ricca. A patto che Allegri ne faccia buon uso

È forse una banalità, di certo una verità. Nel tortuoso cammino verso lo scudetto Massimiliano Allegri, a differenza di Sarri, potrà contare sulle sue riserve di lusso. La rosa lunga, a fine stagione, potrebbe rivelarsi la vera arma in più della Juventus. Come accaduto nella partita col Toro, i vari Sturaro, Rugani, Asamoah (non esattamente le prime scelte di Max) hanno dimostrato di poter offrire un rendimento paragonabile a quello dei titolari.

Così, infortuni permettendo, il tecnico livornese avrà la possibilità di gestire al meglio le forze da qui a inizio estate, potendo contare su un organico completo. Sempre che Allegri si fidi delle sue seconde linee: col Tottenham, pur di non mettere mano alla panchina, il tecnico ha scelto di stravolgere la squadra. E i risultati non gli hanno dato ragione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.