La rivelazione di Higuain: «Ho pensato di lasciare il calcio»
Connettiti con noi

News

La rivelazione di Higuain: «Ho pensato di lasciare il calcio»

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain ha confessato, in una lunga intervista concessa a Tnt Sports, di aver pensato di lasciare il calcio

Gonzalo Higuain ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tnt Sport in cui ha toccato molti argomenti delicati. Ecco le confessioni del Pipita: «Ho pensato di lasciare il calcio. È successo poco tempo fa, quando seppi che mia madre stava male. Fu un momento orribile, ma fu proprio lei a chiedermi di continuare dandomi la forza. Il mondo del calcio tratta i giocatori come merce usa e getta. Quando smetti, non servi più a nulla. Ciò che conta davvero sono gli affetti e le persone che ti vogliono bene. Fortunatamente ho accanto della bella gente che mi accompagnerà per tutta la vita».

Sulla futura nascita della figlia e sulle critiche: «Loro sono il mio gol più bello, senza dubbio il più importante. Quando sai che diventerai padre, ti rendi conto che tutto il resto passa in secondo piano. Le critiche? La verità è che solitamente si criticano i migliori, quindi sono sereno. Ti attaccano per un gol mancato, ma si scordano dei 300 che hai realizzato in precedenza. Il Mondiale? Siamo tutti pronti e daremo il massimo per fare felice la nostra gente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.