La rivelazione di Pogba: «Parlo spesso con Dybala ma...»
Connettiti con noi

News

La rivelazione di Pogba: «Parlo spesso con Dybala ma…»

Pubblicato

su

Paul Pogba ha parlarto del suo futuro commentando i rumors che vorrebbero un suo ritorno alla Juventus. Ecco la rivelazione del francese

La sua Francia non ha brillato nell’esordio ai Mondiali contro l’Australia ma è riuscita comunque a conquistare i tre punti. E il gol vittoria lo ha propiziato proprio Paul Pogba, al centro di numerosi rumors di mercato. Il francese, pur essendo molto concentrato sul Mondiale, ha parlato così del proprio futuro: «Futuro? Adesso sono in Nazionale, non voglio parlare di ciò che accadrà con il club. Sì, parlo spesso con Dybala, come con Umtiti che gioca a Barcellona, ma non vuol dire che andrò a giocare lì!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.