La Russa punta il dito: «Icardi? Il calcio non ha digerito una cosa»
Connettiti con noi

News

La Russa punta il dito: «Icardi? L’ambiente calcio non ha digerito una cosa»

Pubblicato

su

Ignazio La Russa, vicepresidente del Senato, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Mauro Icardi. Queste le parole

Ai microfoni di Radio Marte, Ignazio La Russa è intervenuto per parlare anche di Mauro Icardi. Queste le parole del vicepresidente del Senato riprese da fcinternews.it.

ICARDI – «Avevamo già digerito l’addio di Icardi, è stata un’occasione mancata. Conte e Marotta sono incolpevoli, c’è stata un’incompatibilità tra Icardi e il precedente allenatore. Poi è stato mal digerito dall’ambiente calcio la figura di Wanda Nara che è l’agente di Icardi: se fosse stato un uomo il procuratore di Mauro, nessuno avrebbe detto nulla. Wanda Nara non ha fatto più degli altri, quindi mi rimane l’amaro in bocca, ma l’addio era già segnato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.