La Russa: «Scudetto? Dico Lazio, basta non vinca la Juve...»
Connettiti con noi

News

La Russa: «Scudetto? Dico Lazio, basta non vinca la Juve…»

Pubblicato

su

La Russa: «Scudetto? Dico Lazio, basta non vinca la Juve…». L’Onorevole sull’emergenza Coronavirus e non solo

L’Onorevole Ignazio La Russa è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare dell’emergenza Coronavirus nel calcio e non solo.

SITUAZIONE CORONAVIRUS – «Ci sono delle incongruenze enormi se penso che i tifosi della Juventus possono tranquillamente andare a Lione a vedersi la partita e noi non potremo stare allo stadio per vedere Juve-Inter. Chi ha ragione, i francesi o gli italiani? Se siamo diventati gli appestati d’Europa, qualche errore grossolano l’Italia lo ha fatto. Mi auguro solo che questa sopravvalutazione dipenda dal tentativo che se creiamo un allarme alto, poi è giustificato tutto, a partire dai governissimi o l’impossibilità di andare a votare. Spero non sia così ma qualche dubbio ce l’ho».

JUVE-INTER IN CHIARO – «Se c’è una norma, vediamo come si potrà superare, anche magari con un decreto del Governo. Il tempo c’è, ma non credo si farà. Ma oggi vorrei capire se c’è un modo per farla vedere agli italiani. Me ne sto occupando».

SCUDETTO – «Dico Lazio, basta che non lo vince la Juventus (ride, ndr). I biancocelesti hanno più chance, hanno entusiasmo e poi non hanno le coppe. E poi sono gemellati con l’Inter. Ma spero sempre nei nerazzurri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.