«La Serie A femminile crescerebbe con Spugna»: parla la giocatrice
Connettiti con noi

Juventus Women

«La Serie A femminile crescerebbe con un tecnico come Spugna»: parla la giocatrice

Pubblicato

su

Giulia Mancuso, ex giocatrice della Juventus Women Primavera, racconta Alessandro Spugna e gli augura un futuro in Serie A

Non ha dubbi Giulia Mancuso, ex giocatrice della Juventus Women Primavera: meriterebbe un futuro in Serie A femminile. A raccontarlo è proprio il difensore a Juventusnews.com.

«Il ricordo più bello con lui è senza dubbio la vittoria nella finale del torneo di Viareggio! Fin da subito era uno dei nostri obiettivi della stagione e vedere nei suoi occhi e in quello delle mie compagne la gioia per un trofeo vinto è una delle cose più belle e ripaga di tutti gli sforzi fatti. Lui in Serie A femminile? Gli auguro di fare questa esperienza perché se lo meriterebbe e farebbe bene anche alla crescita del calcio femminile avere un allenatore come lui in una squadra di serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.