La Uefa celebra la Juve: «L'unica a fermare il Real in Champions»
Connettiti con noi

News

La Uefa celebra la Juve: «L’unica a fermare il Real in Champions»

Pubblicato

su

La Uefa sui propri profili social ha esaltato la Juventus sottolineando come sia l’unica squadra negli ultimi 5 anni ad aver impedito al Real di vincere in Champions League

Il Real Madrid, trionfando a Kiev contro il Liverpool, ha vinto la sua terza Champions League consecutiva. La Uefa ha voluto però sottolineare un dato interessante sui propri social: “Negli ultimi anni, una sola squadra ha impedito al Real Madrid di trionfare in Champions League: la Juventus nelle semifinali del 2014/15″. A passare il turno infatti furono proprio i bianconeri che vennero poi sconfitti in finale a Berlino contro il Barcellona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.