La Uefa si domanda: «Chiellini il degno erede di Buffon?» - FOTO
Connettiti con noi

News

La Uefa si domanda: «Chiellini il degno erede di Buffon?» – FOTO

Pubblicato

su

Aperto il sondaggio sulla pagina ufficiale Twitter della Uefa. Si chiede ai tifosi sulla scelta di Chiellini come nuovo capitano della Juve

Dopo l’addio di Gigi Buffon, Giorgio Chiellini è diventato il nuovo capitano della Juventus. Un’onoreficenza importante, soprattutto se si pensa a tutti i campioni che hanno indossato quella fascia. Chiellini la eredita da Buffon per carisma, grinta e anni di militanza in bianconero.

Ai tifosi della Juventus piace questo nuovo ruolo per Chiellini. Ma a livello internazionale, come viene visto questo cambio di fascia? A chiederselo è la stessa Uefa che, attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, ha aperto un sondaggio con la domanda: «E’ il calciatore giusto per raccogliere l’eredità di Buffon?». Tutto contornato da un video delle migliori giocate di Chiellini. Vedremo cosa pensano i tifosi delle altre squadre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.