Calciomercato Juve, irrompe il Barça: tutto dipende da Messi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, irrompe il Barça: tutto dipende da Messi

Pubblicato

su

Il Barcellona sarebbe entrato in corsa per il cartellino di Lacazette, nei radar anche della Juve

Sono diverse le squadre che hanno messo gli occhi su Alexandre Lacazette, che senza il rinnovo di contratto in scadenza nel 2022 potrebbe lasciare in estate l’Arsenal.

La Juve nei mesi scorsi è stata segnalata sulle tracce del francese, che in Serie A piace anche alla Roma. Su Lacazette – scrive il portale Todofichajes.com – ci sarebbe però anche l’interesse del Barcellona, a caccia di un centravanti per la prossima stagione. Tutto dipenderà anche dalla permanenza o meno di Messi in Catalogna. Per il giocatore classe ’91, in caso di addio all’Arsenal, Liga o Ligue 1 sarebbero le destinazioni più probabili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.