Lacrime Georgina: la compagna di Ronaldo piange per la tripletta - VIDEO
Connettiti con noi

News

Lacrime Georgina: la compagna di Ronaldo piange per la tripletta – VIDEO

Pubblicato

su

Georgina Rodriguez ha pianto in tribuna dopo la tripletta di Cristiano Ronaldo contro l’Atletico Madrid. Grande emozione per la compagna di CR7

Georgina Rodriguez ha mostrato tutta la sua emozione dopo la tripletta di Cristiano Ronaldo. La compagna di CR7, infatti, si è lasciata andare in un pianto liberatorio per la grandissima emozione.

Ronaldo ha esultato tantissimo insieme ai suoi compagni dopo il perfetto gol su calcio di rigore. Dalla tribuna, Georgina ha mostrato la sua vicinanza, sentendo sensazioni forti dopo la rete e l’urlo dell’Allianz Stadium ad avvolgere il pubblico con un grande energia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.