Lacrime Higuain, il Pipita si commuove a "C'è posta per te" - VIDEO
Connettiti con noi

News

Lacrime Higuain, il Pipita si commuove a “C’è posta per te” – VIDEO

Pubblicato

su

L’attaccante argentino è stato ospite della nota trasmissione di Canale 5. Higuain, a “C’è posta per te” non trattiene le lacrime di fronte a una tragedia familiare

Pipita che cuore! Leader in campo e benefattore in televisione: la nuova vita di Gonzalo Higuain è ufficialmente iniziata. L’attaccante argentino è stato grande ospite della prima puntata di “C’è posta per te“, il famoso show televisivo di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Il consueto format del perdono si è declinato secondo il classico schema. Gonzalo ha risposto presente all’appello di due genitori che avevano chiesto all’attaccante bianconero di presentarsi in trasmissione per fare una sorpresa al figlio. L’intento della coppia era quello di chiedere scusa al ragazzo per non essergli stati vicini nel momento della morte del fratello. Higuain ha partecipato con grande coinvolgimento emotivo a tutta la puntata, emozionandosi ripetutamente nel corso della commovente serata.

Higuain a “C’è posta per te”

https://twitter.com/CePostaPerTeOff/status/952275304474558464

Higuain a “C’è posta per te”

Higuain a “C’è posta per te”

Higuain a “C’è posta per te”

Higuain a “C’è posta per te”

Higuain a “C’è posta per te”

Higuain a  “C’è posta per te”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.