Lafont: «Juve eccezionale, sarà speciale rivedere loro due»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lafont: «Juve eccezionale, sarà speciale rivedere loro due»

Pubblicato

su

Lafont: «Juve eccezionale, sarà speciale rivedere loro due». Le dichiarazioni del portiere del Nantes sul sorteggio

Lafont, portiere del Nantes, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il sorteggio di Europa League che vedrà l’ex Fiorentina affrontare la Juve. Le parole riprese da TMW.

LAFONT – «Stavamo solo aspettando di incontrare una grande squadra. Con la Juve sarà emozionante, l’ho già affrontata quando ero alla Fiorentina. Conosco Vlahovic e Chiesa, sarà una reunion speciale. È una delle squadre più belle del mondo, con un palmares incredibile. Un club eccezionale, di grande esperienza e con grandi giocatori. Saranno partite tra le più importanti della mia carriera, una novità per molti di noi. Bisogna fare bene perché non potrebbe più capitarci un’occasione simile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.