Lafont verso Juve Nantes: «Vogliamo superare il turno, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lafont verso Juve Nantes: «Vogliamo superare il turno, ma…»

Pubblicato

su

Alban Lafont, portiere del Nantes, ha parlato in vista della doppia sfida di Europa League contro la Juve. Le dichiarazioni

Tuttosport ha riportato le parole di Alban Lafont, portiere del Nantes, in vista della doppia sfida di Europa League contro la Juve. Queste le dichiarazioni.

PAROLE«Gli ultimi risultati parlano per noi, stiamo mettendo voglia e determinazione, vogliamo superare il turno. Bisogna però riconoscere che l’obiettivo primario è il campionato, ottenere presto i punti necessari per allontanarci sempre più dalle zone a rischio perché con le 4 retrocessioni bisogna stare molto attenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.