L'agente di Asamoah svela: «Resta al 50%»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

L’agente di Asamoah svela: «Resta al 50%»

Pubblicato

su

Il futuro di Asamoah continua a tenere banco in casa Juventus: l’agente del ghanese ha fatto un punto della situazione

Asamoah è uno dei giocatori che, in casa Juve, ha il contratto in scadenza. Nell’ultimo periodo il ghanese si sta ritagliando uno spazio importante, anche per il rendimento deludente di Alex Sandro.

Se fino a qualche mese la partenza a giugno dell’ex Udinese sembrava scontata, ora la dirigenza bianconera sta facendo alcune riflessioni che potrebbero portare al rinnovo. In merito alla situazione di Asamoah, Luciano Moggi ha espresso il suo pensiero in esclusiva ai nostri microfoni mentre l’agente di Kwadwo, Federico Pastorello, a ‘Gr Parlamento’, ha dichiarato:

«È alla Juve da sette anni, deciderà dopo la pausa. Per me ha il 50 per cento delle possibilità di restare, ci sono 3-4 club in Italia che cercano terzini di ruolo ed ha estimatori in Germania e Francia. Alex Sandro? Se non rinnoverà la Juve dovrà ascoltare le offerte, non si possono far andare a scadenza giocatori di quel livello»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.