Koulibaly-Juve: le parole a sorpresa dell'agente del difensore
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

L’agente di Koulibaly: «Giocare alla Juve? Perchè no…»

Pubblicato

su

L’agente di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, parlando del futuro del difensore del Napoli non ha escluso l’ipotesi di un trasferimento alla Juve

Il suo gol allo Stadium al 93′ non è bastato al Napoli per vincere lo Scudetto. Ma quest’estate Koulibaly rimarrà nel club partenopeo? L’agente del difensore, Bruno Satin, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha parlato così del futuro del suo assistito:

«È troppo presto per parlare di futuro. Il ragazzo gioca fino alla fine del campionato per fare più punti possibili. Chiaramente questo è l’anno dei Mondiali, è un anno particolare e bisognerà vedere anche come finirà la questione Sarri, sicuramente questo potrà avere un impatto. Kalidou alla Juve? È ad un livello tale che può giocare ovunque».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.