Kovacic Juve: l'agente non esclude un approdo in bianconero
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

L’agente di Kovacic svela: «Juventus? Dopo il Mondiale tutto può succedere»

Pubblicato

su

Negli ultimi giorni il nome di Mateo Kovacic è stato accostato con insistenza alla Juventus. L’agente del croato non ha escluso questa ipotesi

Uno dei nomi che negli ultimi giorni è stato accostato con insistenza alla Juventus è quello di Mateo Kovacic. Si è parlato addirittura di un’offerta che il club bianconero avrebbe già fatto pervenire al Real Madrid. L’agente del centrocampista croato ha smentito questo ultimo passaggio ma non ha escluso un possibile approdo del suo assistito a Torino.

Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sportske Novosti«Kovacic ha fatto storia con il Real sabato nella finale Champions League e due giorni dopo i media hanno scritto di un’offerta Juventus! Non abbiamo mai pensato di lasciare Real o all’interesse da altri club. Ma l’estate è lunga e chissà cosa può succedere dopo la Coppa del Mondo. Inoltre, è un complimento per Mateo perché ogni estate ci sono voci su come i club più grandi lo vogliono, anche se non è titolare al Real».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.