L’agente di Rugani insiste: «Non vuole andare via e la Juve…»

© foto www.imagephotoagency.it

L’agente di Daniele Rugani, Davide Torchia, è tornato a parlare del futuro del difensore ex Empoli allontanando i rumors di un’imminente cessione

Non solo Higuain, il Chelsea ha messo nel mirino da tempo anche Daniele Rugani. Il difensore è da sempre un pupillo di Maurizio Sarri, il quale lo avrebbe inserito in cima alla lista degli acquisti. Intanto l’agente del 24 bianconero, Davide Torchia, continua ad allontanare i rumors di un’imminente cessione. Ecco le sue parole ai microfoni di Radio Crc: « “Futuro al Chelsea? Sono felice per Sarri perché nessuno credeva potesse arrivare fin lì e invece eccolo allenare il Chelsea ed è una grande vittoria per tutti, anche per Napoli che è stata fondamentale. Poi, vista la stima per Rugani, tutti pensano che possa seguirlo al Chelsea, ma va considerato che la Juve anche in passato non ha accettato nessuna trattativa, nè col Napoli nè con altre squadre ed ha sempre manifestato la volontà di tenere il calciatore e ad oggi la volontà non è cambiata.

Lo stesso Rugani – ha dichiarato – non ha manifestato volontà di andare altrove, ma va anche detto che se dovesse esserci una richiesta andrà ascoltata perché nel calcio ci vuole rispetto. Con Ronaldo alla Juventus la Serie A non diventa scontata. L’operazione Ronaldo è incredibile per la crescita del calcio italiano, ma nonostante sia un grande campione, Ronaldo quest’anno ha vinto tutto tranne il campionato per cui non c’è nulla di scontato e le difficoltà ci saranno».

Articolo precedente
higuainHiguain oscurato da CR7: il Chelsea vede il fratello, il punto
Prossimo articolo
Paratici a fianco di CR7: Marotta e Agnelli «premiano» l’uomo del dietro le quinte