L'agente di Hamsik: «Spero che la Juve perda punti» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

L’agente di Hamsik: «Spero che la Juve perda punti»

Pubblicato

su

Aprile sarà forse il mese decisivo per lo scudetto: l’agente di Hamsik ha espresso il suo augurio in favore del Napoli

Aprile è alle porte. Il 22 è il giorno da segnare sul calendario: quello dello scontro diretto tra Juve e Napoli. Di questo e delle condizioni di Hamsik ha parlato ai microfoni di ‘Radio Crc’ un membro dell’entourage del centrocampista slovacco.

Queste le sue dichiarazioni: «Juve-Napoli sarà uno scontro decisivo per lo scudetto, però a prescindere dalla sfida di Torino, credo qualcuno perderà dei punti in partite sulla carta agevoli, ne sono convinto e spero che il Napoli ne perda meno della Juve».

Sulle condizioni di Hamsik: «Non si è allenato, dubito possa giocare contro il Sassuolo. Mercoledì accertamenti alla gamba? Il mio flessore della coscia destra sta bene, ma anche Hamsik ha gambe buone. Non so se salterà la gara col Sassuolo, intanto si è operato alle tonsille ed ora sta facendo un pò di riposo a casa. Mercoledì dovrebbe fare degli accertamenti alla gamba, ma non credo che il problema sia grave. La cosa certa è che non si è allenato e quindi immagino che non partirà dal primo minuto contro il Sassuolo. Aspettiamo la visita di mercoledì per avere un quadro più limpido sulle condizioni di Marek».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.