L'agente di Mario Rui gonfia il petto: «Ha tenuto a bada Douglas Costa»
Connettiti con noi

News

L’agente di Mario Rui gonfia il petto: «Ha tenuto a bada Douglas Costa»

Pubblicato

su

L’agente di Mario Rui ha esaltato la prestazione del suo assistito, capace di contenere le accelerazioni di Douglas Costa

Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’, Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, ha lodato la prestazione del suo assistito e rilanciato le quotazioni del Napoli per il titolo: «Siamo soddisfatti per la grande prestazione del Napoli. Rui è il tipo di calciatore che avete visto contro la Juventus, ha acquistato la consapevolezza dei suoi mezzi come dimostrato da domenica. Può andare al Mondiale con il Portogallo, ha dimostrato come con intelligenza tattica si può contenere un talento come Douglas Costa. Bisogna fare affidamento ora alle altre squadre, sono convinto che il Napoli le vincerà tutte quante. La partita importante è quella di Sabato, se l’Inter perde quando la Roma sfiderà la Juventus sarà già qualificata in Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.