L'agente di Sturaro svela: «15 offerte da tutta Italia per lui»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

L’agente di Sturaro svela: «15 offerte da tutta Italia per lui»

Pubblicato

su

L’agente di Stefano Sturaro ha fatto un punto sul futuro del centrocampista bianconero svelando che le offerte non mancano

Arrivato alla Juventus nel gennaio 2015, Stefano Sturaro ha collezionato fin qui con la maglia bianconera 87 presenze. Massimiliano Allegri lo ha sempre considerato un’ottima alternativa ai titolari del centrocampo.

L’arrivo di Bentancur e Matuidi, però, ha ridotto il minutaggio dell’ex Genoa, tanto che non è esclusa una sua partenza a fine stagione. L’agente Carlo Volpi ha fatto un punto sul futuro del proprio assistito ai microfoni di ‘cittaceleste.it’: «Negli ultimi tempi ho ricevuto offerte da almeno 15 squadre italiane, è un giocatore che piace molto. Ad ora il mercato in standby perché bianconeri e biancocelesti stanno lottando per obiettivi importanti, ogni discorso è rimandato a fine anno. Di sicuro è un club prestigioso con obiettivi importanti, c’è da dire che Sturaro oggi è nella squadra più forte d’Italia quindi sarebbe un investimento importante: non è un più un ragazzino che si accontenta di guadagnare 500mila euro, avrebbe uno stipendio da top player».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.