Lahm vede bianconero: «La Juve può vincere la Champions»
Connettiti con noi

News

Lahm vede bianconero: «La Juve può vincere la Champions»

Pubblicato

su

L’ex difensore del Bayern Monaco pensa che la Juventus sia una delle favorite per la Champions League dopo l’arrivo di Ronaldo

Philippe Lahm è stato uno dei terzini più importanti della storia del Bayern Monaco e della Germania. Le sue enormi qualità gli hanno permesso di vincere tutto e di diventare un leader a livello mondiale. Dopo una carriera incredibile c’è stata qualche ombra con le esperienze non del tutto positive di Guardiola e Ancelotti in Baviera, ma sono cose normali.

Ora che Lahm ha finito con il calcio giocato, si sta concentrando come opinionista. E un’opinione chiara sulla prossima Champions League ce l’ha. Lo svela a La Gazzetta dello Sport, dichiarando che quest’anno le chances della Juve di alzare la «coppa dalle grandi orecchie» sono molte. «La Juve in Champions? Tatticamente è sempre al top, ha dimostrato di appartenere al ristretto gruppo di squadre che possono vincere. Ronaldo è uno che non puoi marcare, la sua vera forza è che quando tira è quasi sempre gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.