Lakovic (UEFA): «Lo scenario attuale è continuare le coppe ad agosto»
Connettiti con noi

News

Lakovic (UEFA): «Lo scenario attuale è continuare le coppe ad agosto»

Pubblicato

su

Zoran Lakovic, National Association Director della UEFA, ha parlato della situazione attuale relative alle competizioni europee

Zoran Lakovic, National Association Director della UEFA, ha parlato ai microfoni di Blic dell’ipotetica ripresa delle coppe europee.

COPPE – «La UEFA sta monitorando la situazione sanitaria in Europa. Abbiamo una serie di scenari su come far proseguire la Champions League e l’Europa League in estate. Lo scenario attuale, che abbiamo rivelato a tutte le Federazioni e i club, è che la competizione continui ad agosto, con le finali programmate alla fine del mese. Quindi, questo è uno scenario che è ancora valido e sul quale stiamo lavorando. Ci auguriamo che questa ipotesi non cambi, ma in tal caso abbiamo alcune alternative pronte. L’obiettivo era e rimane completare la stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.