L'Allianz Stadium riapre alla Juventus Women e ai tifosi (gratuitamente)
Connettiti con noi

Juventus Women

L’Allianz Stadium riapre alla Juventus Women e ai tifosi (gratuitamente)

Pubblicato

su

L’Allianz Stadium riapre alla Juventus Women e ai tifosi (gratuitamente): le bianconere ci tornano per la terza volta

Mercoledì 13 ottobre l’Allianz Stadium aprirà per la terza volta i battenti alla Juventus Women in occasione della gara di Champions con il Chelsea (lo farà anche una quarta contro il Wolfsburg), nella speranza che la squadra allenata da Joe Montemurro possa allungare la propria avventura europea oltre i gironi. Non sarà facile ma il netto successo di ieri col Servette fa ben sperare.

Proprio come accaduto in occasione della prèmiere (Juventus Women-Fiorentina) del 24 marzo 2019 il club bianconero ha deciso di rendere gratuito l’accesso all’impianto per tutti i tifosi che vorranno presenziare all’evento. È già partita la rincorsa alla prenotazione del biglietto con l’augurio che si possa arrivare al tutto esaurito – al netto delle restrizioni Covid –  di due anni e mezzo fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.