L'Allianz Stadium si inchina al cospetto di Cr7 - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

L’Allianz Stadium si inchina al cospetto di Cr7

Pubblicato

su

Bellissima standing ovation per Cristiano Ronaldo all’Allianz Stadium dopo lo splendido gol in rovesciata del portoghese

Segna ancora il giocatore più forte del mondo, ancora Cristiano Ronaldo, che contro la Juventus dimostra ancora una volta di vedere benissimo la porta. Gol magnifico segnato dal portoghese: una rovesciata pazzesca che vale da sola il prezzo del biglietto.

Dopo il magnifico gesto tecnico del pallone d’oro, però, il magnifico gesto (di sportività) dell’Allianz Stadium. Dopo il gol siglato, un meritatissimo e lunghissimo applauso della platea bianconera per il fuoriclasse madrileno. Momento che riporta alla memoria la bellissima standing ovation ricevuta da Del Piero al Santiago Bernabeu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.