Lamanna Novara: ufficiale l’acquisto del terzino dalla Juve Primavera. Il comunicato

© foto Sito ufficiale Novara

Lamanna Novara: è stato ufficializzato l’acquisto del terzino dalla Juve Primavera. Il comunicato della società piemontese sul calciatore

Nel giorno dell’ufficialità di Tommaso Barbieri alla Juventus U23, Novara e Juventus hanno portato a termine un’altra operazione. Trattasi di Francesco Lamanna, terzino classe 2002 che si trasferisce in azzurro a titolo definitivo.

«La Società Novara Calcio è lieta di annunciare a giornalisti e tifosi di aver trovato l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo di Francesco LAMANNA, classe 2002. Nato a Ivrea, il giovane difensore si è fatto notare per le sue prestazioni sul campo, distinguendosi nel settore giovanile della Juventus FC e della US Cremonese. Lamanna vanta numerose presenze nelle rappresentative azzurre: punto di riferimento della Nazionale U17, con la quale ha partecipato da titolare e capitano agli Europei e ai Mondiali di categoria, promosso poi subito in quella U18, dove ha disputato tutte le partite prima della sospensione delle attività».

LEGGI ANCHE: Calendario Juve Primavera 2020/21: il percorso dei bianconeri

Condividi