Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauli: «Importante il ritorno di Brighenti. Porta entusiasmo all’ambiente»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Lamberto Zauli, allenatore della Juventus U23, ha parlato alla vigilia del match contro la Virtus Verona: le dichiarazioni

Ai microfoni di JTV, il tecnico della Juventus U23 Lamberto Zauli ha analizzato il match con la Virtus Verona.

GARA – «Veniamo da una vittoria, il nostro compito è stato aumentare l’attenzione e allenarci al massimo per battere una squadra difficile appena sotto a noi in classifica. Conta molto per l’autostima e la classifica. Vogliamo dare continuità».

TERZA VITTORIA CONSECUTIVA – «Dare continuità e arrivare al terzo successo di fila sarebbe importante nonostante le difficoltà. Servirà un’ottima partita per trovare la vittoria».

FIORENZUOLA – «Intanto penso che le ultime siano state vittorie importantissime. Il Lecco è costruito per fare i playoff, abbiamo sofferto ma abbiamo portato a casa un grande risultato. Con il Fiorenzuola abbiamo meritato, ricordo poche occasioni loro. Penso che la vittoria a differenza della gara precedente è stata strameritata».

BRIGHENTI – «Ieri si è allenato dopo tanti mesi. Mi auguro che il problema sia alle spalle. Mette entusiasmo in tutto quello che fa e lo trasmette a tutto l’ambiente. E’ un rientro molto molto importante per noi».

DE WINTER – «Sono molto contento per lui, è un ragazzo che avevo in Primavera e conosco il suo percorso. Ha aspettato il suo momento, ha vissuto anche attimi difficili di poca gratificazione ma è cresciuto fino ad arrivare all’esordio in prima squadra. Molto gratificante per noi vederlo giocare in Champions».

VIRTUS VERONA – «Difficile da affrontare perchè ha meno pressioni dall’esterno. Giusto mix tra giovani che vogliono farsi notare e giocatori che hanno già giocato in campionati importanti. Per noi sarà un banco di prova importante e mi aspetto una gara tecnica per ottenere un grande risultato».

Advertisement
Advertisement

New Generation

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement