Zauli: «Importante il ritorno di Brighenti. Porta entusiasmo all'ambiente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauli: «Importante il ritorno di Brighenti. Porta entusiasmo all’ambiente»

Pubblicato

su

Lamberto Zauli, allenatore della Juventus U23, ha parlato alla vigilia del match contro la Virtus Verona: le dichiarazioni

Ai microfoni di JTV, il tecnico della Juventus U23 Lamberto Zauli ha analizzato il match con la Virtus Verona.

GARA – «Veniamo da una vittoria, il nostro compito è stato aumentare l’attenzione e allenarci al massimo per battere una squadra difficile appena sotto a noi in classifica. Conta molto per l’autostima e la classifica. Vogliamo dare continuità».

TERZA VITTORIA CONSECUTIVA – «Dare continuità e arrivare al terzo successo di fila sarebbe importante nonostante le difficoltà. Servirà un’ottima partita per trovare la vittoria».

FIORENZUOLA – «Intanto penso che le ultime siano state vittorie importantissime. Il Lecco è costruito per fare i playoff, abbiamo sofferto ma abbiamo portato a casa un grande risultato. Con il Fiorenzuola abbiamo meritato, ricordo poche occasioni loro. Penso che la vittoria a differenza della gara precedente è stata strameritata».

BRIGHENTI – «Ieri si è allenato dopo tanti mesi. Mi auguro che il problema sia alle spalle. Mette entusiasmo in tutto quello che fa e lo trasmette a tutto l’ambiente. E’ un rientro molto molto importante per noi».

DE WINTER – «Sono molto contento per lui, è un ragazzo che avevo in Primavera e conosco il suo percorso. Ha aspettato il suo momento, ha vissuto anche attimi difficili di poca gratificazione ma è cresciuto fino ad arrivare all’esordio in prima squadra. Molto gratificante per noi vederlo giocare in Champions».

VIRTUS VERONA – «Difficile da affrontare perchè ha meno pressioni dall’esterno. Giusto mix tra giovani che vogliono farsi notare e giocatori che hanno già giocato in campionati importanti. Per noi sarà un banco di prova importante e mi aspetto una gara tecnica per ottenere un grande risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.