Lamela: «Juve tosta, ma devono sapere cosa li aspetta qui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lamela: «Juve tosta, ma devono sapere cosa li aspetta qui»

Pubblicato

su

Erik Lamela, attaccante del Siviglia, ha parlato alla vigilia del match di Europa League contro la Juve: le sue dichiarazioni

Erik Lamela, ai canali ufficiali del Siviglia, ha così parlato in vista del match di domani con la Juventus.

LE PAROLE – «Siamo entusiasti di questa partita, è una grande opportunità per una squadra che ha sofferto tanto. Loro sono una rivale tosta. Nel loro Paese sono una delle migliori squadre, se la giocano sempre, dovremo essere di alto livello per arrivare in finale. Ci si aspetta qualcosa di incredibile, l’abbiamo già sperimentato l’altro giorno, questa volta andrà meglio. Noi, come giocatori, abbiamo il privilegio di poter vivere momenti che rimangono nella memoria per sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.