Lemina illusionista, giocata mostruosa in Premier - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Lemina illusionista, giocata mostruosa in Premier – VIDEO

Pubblicato

su

Il centrocampista gabonese posta sui social il video di un suo dribbling di suola. La super giocata di Mario Lemina

Sembra passato un secolo da quando Mario Lemina ha vestito per l’ultima volta la maglia della Juventus. In realtà il dinamico centrocampista gabonese è approdato in Premier appena la scorsa estate. Il trasferimento al Southampton per 16 milioni di sterline, ha permesso a Lemina di trovare quella continuità di rendimento che non aveva in bianconero.

Quello che doveva essere, in linea teoria, l’erede di Paul Pogba si sta disimpegnando bene nel massimo campionato inglese, come dimostrato dall’ultimo video postato da lui stesso sui social. Nel match contro il West Bromwich Albion, l’ex Juve si è lasciato andare a una super finezza con la suola in mezzo a due. Dirbbling sorprendente anche se sul talento di questo giocatore, francamente, c’erano veramente pochi dubbi.

https://www.instagram.com/p/BfYrsixDZJb/?taken-by=lemsm13

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.