Yamal DEMOLISCE Rabiot: «Il destino mette tutti al loro posto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lamine Yamal DEMOLISCE Rabiot: «Il destino mette tutti al loro posto»

Pubblicato

su

Lamine Yamal DEMOLISCE Rabiot: «Il destino mette tutti al loro posto». La replica dello spagnolo alle dichiarazioni pre Spagna-Francia

Lamine Yamal risponde a Rabiot. Ecco le parole del gioiello della Spagna, pubblicate dal Corriere della Sera, sulle dichiarazioni del francese svincolato dalla Juve.

RABIOT AVEVA DETTO CHE DOVEVI FARE DI PIU’ – «Io sono felice per la vittoria e per il successo della squadra. Il resto non conta. Il gol ci ha permesso di rimontare e ribaltare la situazione in pochi minuti. Non presto attenzione a ciò che viene detto fuori, anche se chi deve capire, capirà. Credo che il destino metta tutti al loro posto».

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI COMPLETE DI LAMINE YAMAL

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.