Chelsea, Lampard trema: la scelta dei 'Blues' su Allegri
Connettiti con noi

News

Chelsea, Lampard trema: la scelta dei ‘Blues’ su Allegri

Pubblicato

su

Lampard confermato per il momento dal Chelsea, ma rischia nelle prossime partite. Rodgers in pole in caso di esonero, tra i candidati c’è anche Allegri

Frank Lampard rischia grosso dopo il tonfo casalingo del Chelsea ieri in Premier League contro il Manchester City. La dirigenza dei ‘Blues’ ha discusso nelle scorse ore del periodo negativo della squadra e della posizione dell’ex centrocampista, che per il momento resta in comunque in sella in attesa dei risultati delle prossime partite.

Nel caso in cui la situazione precipitasse, il Chelsea sarebbe orientato a preferite Brendan Rodgers (attualmente sulla panchina del Leicester) alle altre candidature, tra cui figura anche il profilo di Massimiliano Allegri come riporta Sky Sports UK.

LEGGI ANCHE:  Allegri verso la Premier League: Arsenal e United ci pensano

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.