Landi (Empoli Ladies): «Ho apprezzato il lavoro di Spugna alla Juve»
Connettiti con noi

Juventus Women

Landi (Empoli Ladies): «Ho apprezzato il lavoro di Spugna alla Juve»

Pubblicato

su

Marco Landi, direttore sportivo dell’Empoli Ladies, ha parlato della scelta di Alessandro Spugna e delle ragazze della Juventus Women Primavera

Marco Landi, direttore sportivo dell’Empoli Ladies, ha parlato al sito ufficiale del club. Le sue parole.

SPUGNA«Avevo già visto e apprezzato il suo modo di lavorare con la Juve Primavera. Spugna è un allenatore molto preparato, vive di calcio. Quando non è in campo ad allenare, analizza video e elabora progetti tattici. Gli piace anche confrontarsi con il sottoscritto. Devo dire che le ragazze sono entusiaste delle nuove idee che Spugna ha portato. E lo seguono con grande entusiasmo».

TOP PLAYER«Le ragazze dalla Juve Primavera? Sono quattro potenziali top player che se continueranno a crescere potranno fare del calcio una professione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.