Landucci si sfoga dopo Firenze: «Presi tanti insulti»
Connettiti con noi

Social

Landucci si sfoga dopo Firenze: «Presi tanti insulti»

Pubblicato

su

Il vice di Massimiliano Allegri si dice profondamente dispiaciuto per quanto accaduto ieri sera al Franchi. Lo sfogo di Marco Landucci

La Juventus presa a male parole in giro per l’Italia: è un paradigma tristemente immutabile. Poco rispetto per Madama nei confini nazionali da parte delle altre tifoserie che deve spesso fare i conti con inaccettabili offese. Ieri, per esempio, i tifosi della Fiorentina hanno pesantemente insultato i bianconeri prima, durante e dopo il match.

Non ci sta Marco Landucci, vice di Massimiliano Allegri, che sfoga tutta la sua amarezza sul treno di ritorno a Torino: «Rientro in treno sereno con tre punti conquistati contro una bella Fiorentina allenata da un bravissimo allenatore ed un grande amico! Anche qui presi tanti insulti mi dispiace perché sono arrivato a Firenze che ero un ragazzino e sono rimasto 10 anni dando tutto me stesso!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.