Landucci a Sky: «Meritavamo il pari. Primo gol loro dubbio, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Landucci a Sky: «Meritavamo il pari. Gol di Milinkovic dubbio, ma…»

Pubblicato

su

Marco Landucci, vice allenatore della Juve, ha parlato a Sky dopo il match di Serie A contro la Lazio. Le dichiarazioni

Le parole di Marco Landucci a Sky dopo Lazio Juve.

SCONFITTA – «Ultimamente non ne abbiamo bisogno, stasera è andata così dopo un primo tempo al di sotto delle possibilità. Il calcio lo ha inventato il diavolo, è strano. Sapevamo che la Lazio era in un ottimo momento, ma dovevamo fare meglio, serviva un primo tempo più positivo e aggressivo. Poi abbiamo preso un gol dubbio e la partita è stata questa. Peccato perchè meritavamo il pareggio».

CONTRASTI MOSCI – «A me piacciono i contrasti, ma siamo stati molli. Loro erano più vivi, poi nella ripresa abbiamo fatto la gara che andava fatta dall’inizio».

ERRORI NEL SECONDO GOL – «Ho visto che è stato bravo Luis Alberto, Cuadrado ha stretto e loro sono stati bravi a trovare Zaccagni. Poi lo voglio rivedere perchè non era facile capire dalla panchina».

PASSARE AL 4-3-3 – «Vediamo gara per gara, poi di questo parleremo con Allegri a Torino. La costruzione a 4 sapevamo ci avrebbe dato più vantaggi, volevamo muovere la palla anche nel primo tempo a tre, invece abbiamo avuto difficoltà. Chiesa è entrato molto bene, è difficile da marcare quando ti punta. Bene anche Paredes, per cui vorrei spendere una parola visto che è sempre criticato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.