Landucci alla Rai: «Anche noi potevamo lamentarci di certi episodi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Landucci alla Rai: «Anche noi potevamo lamentarci di alcuni episodi»

Pubblicato

su

Marco Landucci, vice-allenatore della Juventus, ha così parlato ai microfoni della Rai dopo il match con il Bologna

In collegamento con la Domenica Sportiva, il vice-allenatore della Juventus Marco Landucci ha così commentato l’1-1 contro il Bologna.

ALLEGRI – «Allegri sta bene, ha avuto un piccolo affaticamento, poi ogni tanto vuole far vedere anche me».

PASSO INDIETRO – «Non sono d’accordo, Allegri era contento a fine partita perché la squadra ha fatto un ottimo secondo tempo, anche se nel primo si poteva fare meglio. La palla si è mossa con più velocità, dovevamo arrivare di più sugli esterni ma loro riuscivano a chiudersi bene».

EPISODI – «Non mi sembra giusto parlarne né a favore, né a sfavore. Potevamo anche commentare episodi nostri, ma noi accettiamo quelle che sono le decisioni arbitrali». 

POGBA – «È una delle belle notizie, Paul sta crescendo in condizione e speriamo che quel ginocchio lo lasci in pace, permettendogli di allenarsi. Ha bisogno di crescere ancora di condizione ma quando starà bene potrà aiutarci alla grande».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.