Landucci a JTV: «Ko che non cancella nulla. Ripartiamo da questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Landucci a JTV: «Sconfitta che non cancella nulla. Ripartiamo da questi punti»

Pubblicato

su

Marco Landucci, vice allenatore della Juve, ha analizzato la sconfitta dei bianconeri all’Olimpico ai microfoni di JTV

Marco Landucci, vice allenatore della Juventus, ha parlato a JTV dopo il ko dei bianconeri con la Lazio.

COSA HA FUNZIONATO E COSA NO – «Abbiamo fatto un primo tempo timoroso, poi abbiamo cercato di cambiare modulo e abbiamo fatto una buona ripresa. Peccato perchè avevamo avuto diverse occasioni e meritavamo un altro gol».

LAZIO – «La Lazio ha fatto una buona partita, sapevamo del loro momento ma nel primo tempo dovevamo fare meglio. Nella ripresa li abbiamo messi in difficoltà. E’ una squadra forte, ma nella ripresa abbiamo fatto la gara che dovevamo fare».

RIPARTIRE DALLA REAZIONE – «Certo, da tutto il secondo tempo. Bisogna fare meglio dall’inizio e farlo di più. Oggi rimarco l’entrata di Paredes, sempre criticato e invece è entrato bene come Chiesa e Milik. Passiamo una Pasqua amara, però accettiamo il verdetto del campo e continuiamo a lottare».

PERCORSO NON CANCELLATO – «Sicuramente no, sul campo abbiamo fatto 59 punti e abbiamo un punto di vantaggio sulla Lazio. Siamo positivi sulla sentenza del 19, vediamo cosa succede. Poi ripartiamo giocano sempre partita dopo partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.