Lanini: «Alla Juve anni intensi che mi hanno fatto crescere» - FOTO
Connettiti con noi

Juventus U23

Lanini: «Alla Juve anni intensi che mi hanno fatto crescere» – FOTO

Pubblicato

su

Eric Lanini saluta la Juventus Under 23 per passare al Parma, club che lo ha girato in prestito al Como: le parole dell’attaccante

In questa sessione di mercato invernale, Eric Lanini ha salutato la Juventus Under 23 per accasarsi al Parma. L’attaccante, che è stato poi girato in prestito al Como, ha scritto un messaggio sul suo profilo Instagram.

«Dopo 13 anni sarebbe difficile trovare le parole, 13 anni intensi, che mi hanno fatto crescere come uomo e come giocatore, che mi hanno dato la possibilità di vincere e confrontarmi con grandi campioni, per questo non posso che ringraziare tutta la Juventus, la quale mi ha permesso di essere qui dove mi trovo ora. Da oggi inizia un nuovo importante capitolo che si chiama Parma, ambizioso proprio come me. Ringrazio il presidente ed il direttore per avermi dimostrato grande fiducia, e i miei agenti per averlo reso realtà. A presto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.