Lanini: «Alla Juve ambiente stupendo. Qui c'è un progetto ambizioso»
Connettiti con noi

Juventus U23

Lanini: «Alla Juve ambiente stupendo. Qui c’è un progetto ambizioso»

Pubblicato

su

Erik Lanini, giocatore della Juventus Under 23, parla dell’inizio di stagione della squadra di Pecchia: le parole del giovane

Ai microfoni di Juventus TV, Erik Lanini parla dell’inizio stagione della squadra di Pecchia. Il giocatore della Juventus Under 23 parla così.

JUVENTUS U23 «Vivere una stagione qui è sempre molto stimolante. Qui alla Juve c’è un ambiente stupendo sotto tutti i punti di vista. In Lega Pro e in alcune serie B non è lo stesso. Rimanere sotto la gestione della Juventus è importante. Ho deciso di sposare questo progetto, c’era voglia di mettere la mia esperienza e qualità per una squadra che ha un progetto ambizioso. Fare i primi gol nei professionisti con la maglia della Juventus è stato stupendo».

SETTORE GIOVANILE – «Nel settore giovanile è stata un’esperienza molto positiva che mi ha dato una mano dal punto di vista calcistico e umano. Ho raggiunto anche dei successi, ho vinto una coppa Italia, un Viareggio, sono stato capocannoniere…».

DIFFICOLTA’«Ho girato parecchie squadre. Sono stato a Prato e mi sono ambientato bene. Alla fine dell’anno mi ha chiamato la Nazionale U20 e l’anno successivo all’Entella ho fatto un pochino fatica. C’erano giocatori importanti e esperti. Poi mi sono diviso tra Lanciano e Como, ho giocato in Serie A all’estero. Con l’Imolese l’annata più importante dal punto di vista della crescita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.