Lanna: «Serata particolare contro la Juve, è una vetrina per farsi vedere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lanna: «Serata particolare contro la Juve, è una vetrina per farsi vedere»

Pubblicato

su

Lanna, presidente della Sampdoria, ha parlato prima della sfida di Coppa Italia contro la Juve. Le dichiarazioni

Il presidente della Sampdoria, Marco Lanna, è intervenuto ai microfoni di Mediaset prima della sfida di Coppa Italia contro la Juve.

JUVE SAMPDORIA – «Deve essere una partita come le altre . E’ una serata particolare con l’allenatore della Primavera in panchina insieme a Palombo. Sarà bella vetrina. I ragazzi sono coscienti di affrontare un grande avversario. E’ un’occasione per farsi vedere» .

VETERANI – «Tutti i giocatori di esperienza da lui (Quagliarella ndr), Candreva, Ekdal sono persone che possono trascinare. Ci ho già parlato e ho chiesto grande unità e un aiuto perché ci son tanti giovani che nei momenti difficili possono avere difficoltà. Anche da Rincon ci aspettiamo questo, anche se è arrivato da poco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.