Sampdoria, Lanna: «Gol Rabiot? Sembra di lottare coi mulini a vento. Domenica vorrei un arbitraggio equo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Lanna: «Gol Rabiot? Sembra di lottare coi mulini a vento. Domenica vorrei un arbitraggio equo»

Pubblicato

su

Sampdoria, Lanna: «Gol Rabiot? Sembra di lottare coi mulini a vento. Domenica vorrei un arbitraggio equo». Le parole del presidente

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, è tornato a parlare della sconfitta con la Juventus, a margine della presentazione del nuovo club blucerchiato, è tornato brevemente sull’episodio. Al centro della polemica c’è ancora la convalida del gol di Rabiot: queste le parole riportate da sampnews24.com.

RABIOT – «Non voglio entrare nel merito degli episodi. Mi sono scocciato di parlare di certe cose, mi sembra di lottare contro i mulini a vento. Ma lo dico senza polemica. Certamente con qualche decisione differente, dalla prima di campionato a oggi, potremmo avere sei o sette punti di più in classifica. E essere a 18 invece che a 12 ti cambierebbe non poco le prospettive… Confido per domenica in un arbitraggio equo. Questo sì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.