L'annuncio di Pedullà: «Chelsea-Juve, accordo raggiunto per Rugani. Le cifre»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

L’annuncio di Pedullà: «Chelsea-Juve, accordo raggiunto per Rugani. Le cifre»

Pubblicato

su

Secondo l’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, Chelsea e Juventus avrebbero raggiunto un accordo per il trasferimento di Rugani in Inghilterra

Daniele Rugani sarebbe molto vicino al Chelsea. L’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, negli studi di Sportitalia, ha svelato: «Il Chelsea è molto, molto, molto vicino a Daniele Rugani. In pratica c’è un accordo di massima raggiunto con la Juve per il difensore. Operazione, con i bonus, da 32-33, forse anche oltre i 35 milioni. C’è stata l’apertura totale della Juve, c’è la convinzione di Rugani. Dobbiamo aspettare i passaggi tecnici sul nuovo allenatore, ma Rugani oggi è un predestinato oggi per il Chelsea, con un accordo che fa contenta la Juve e che fa contento lo stesso giocatore. Quindi possiamo considerare Rugani come un difensore papabile, probabile, forse qualcosa in più, per il nuovo Chelsea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.